martedì 7 agosto 2012

Un sal insieme

Quando inizio un ricamo parto con le migliori intenzioni ma mi capita spesso di non arrivare alla fine del lavoro.Questo per diversi motivi ma il più delle volte perchè magari ne vedo un altro che mi pare più bello, più facile, più interessante.
E allora,per evitare di incrementare la mia scatola degli UFO, mi sono resa conto che il metodo migliore è aderire ad un SAL oppure organizzarlo , riuscendo in questo modo a ricamare anche quegli schemi che,da sola, non farei mai.

E' per questo motivo - e anche perchè l'esperienza che ho avuto con tutte voi nei lavori precedenti è stata troppo bella per non meritare di essere replicata che voglio proporvi questo ricamo di Bent Creek di cui,per caso, mi parlava Mimma qualche giorno fa'.
L'ho visto, è piaciuto molto anche a me, l'ho acquistato e ve lo propongo.
Che dite? vogliamo farlo insieme?



Mi è venuta in mente l'immagine di una parete sopra un letto...sotto, qualcuno che cerca di addormentarsi contando le pecore! E perchè no?
Anche il ricordo di questi giorni sulle mie vacanze in campagna ha contribuito alla scelta ...nostalgia di anni passati, di sapori ormai perduti , di semplicità.

Mi piacerebbe tanto riavvolgere il nastro e tornare indietro nel tempo e poi con un colpo di bacchetta magica fermarmi...Perdonatemi, la vecchiaia avanza e di brutto anche!

Penso che a fine settimana dovrei averlo.
Dopo di che potrò dirvi dimensioni, filati e quantaltro...ma non credo ci sia nulla di particolare o di speciale da comperare.
Ho pensato che potrebbe essere un ricamo che possiamo intrufolare tra i cento altri che abbiamo in mano, da fare con comodo e senza fretta magari riuscire a finirlo per Natale.
Vi aspetto allora!
un abbraccio
marina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

1 commento:
mindcreativity ha detto...
ciao io ci sto anche se da domani chiudo il pc per 10 giorni..nn so se mi potro' connettere ..ti auguro buone vacanzeee

06 agosto 2012 23:41

Barby1975 ha detto...

Bellissimo questo sal, mi unisco anche io. ora peró sono al mare e torno il 18. Ti lascio la mia mail e aspetto notizie. Barbara.boldrin@gmail.com

marina ha detto...

Assolutamente irrinunciabile! Aspetto istruzioni su tempi e modi (con comodo|)
baci

ROSELLA69 ha detto...

CIAO MARINA,SONO ROSELLA,INNANZI TUTTO AUGURI IN RITARDO PER IL TUO COMPLEANNO,MA E' UN PERIODO NON DEI MIGLIORI. VORREI ISCRIVERMI AL TUO SAL,LA MIA MAIL ROSELLAM69@HOTMAIL.IT ,TI SALUTO A RISENTIRCI,E UN FORTE ABBRACCIO.

Varla Lee ha detto...

Io ci sto, con te é un vero piacere partecipare ai sal e concordo che é un modo piú bello di ricamare. E poi io amo Bent Creek, divento pazzoide!
Il mio mail in caso tu non ce l´avesi
krakatoaboom@gmail.com Grazie infinite, Varla.

ivana ha detto...

.....ehi....ci sarò anch'io....non ne vedo l'ora...
Baci Ivana

barbara4stagioni ha detto...

Ciao Marina. Bello questo schema ma purtroppo ti devo dire di no.
Sono full e mi dispiace tanto.
Pero' ti prometto che mi prenoto per un sal con te (organizzato da te) con l'inizio 2013.
Perdonami ma rischio di non rispettare le scadenze.
Un abbraccio carissima