sabato 11 agosto 2012

Partenza e tappe

Assieme alle due "colleghe" Ivana e Mimma che sono le artefici assieme a me di questi due Sal abbiamo deciso le date e le tappe.


Sal Bent Creek " Once Upon a Stitch"
 
ONCE UPON A STITCH

partenza  :     15 settembre
 1^ tappa :    30 settembre
2^ tappa :     15 ottobre
3^ tappa :     30 ottobre
4^ tappa :     15 novembre







Sal Just Nan   Christmas Ribbons

partenza  : 15 settembre
1^ tappa : 30 settembre
2^ tappa : 15 ottobre
3^ tappa : 30 ottobre
4^ tappa: 15 novembre
5^tappa : 30 novembre
6^tappa : 15 dicembre








In linea di massima queste sono le tappe, ma sapete che nessuno è obbligato a fare i salti mortali per la scadenza...piuttosto allunghiamo i tempi senza nessun problema.
Per il Just Nan abbiamo tutto il tempo di prendere il materiale, mentre per il Bent Creek possiamo usare il Dmc.


 E poi idea pazza pazza pazza, ma se non li faccio così non mi metto mai al lavoro...e se il 1 ottobre mettessimo in partenza anche Love for ever sempre di Bent Creek?
Io e Mimma siamo gia sulla lista...se qualcuno si aggrega...
per fine anno avremmo un altro bel quadro !

7 commenti:

marina ha detto...

Per me va bene. Resta inteso che il Love for ever è open come scadenze, nel senso che man mano ne facciamo un pezzetto giusto per alternare. D'accordo?
Vediamo se c'è qualcun'altra che ci segue in questo labirinto di fili. Ivana in primis......

Varla Lee ha detto...

Io, io naturalmente!! Per un Bent Creek, questo e altro, jejeje. D´accordissimo con il fatto delle open scadenze, altrimenti diventiamo pazze da legare veramente, jajaja. Dunque contare su di me! Hip, hip hurris!!
^_^

ROSELLA69 ha detto...

BELLISSIMO,PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI,UN SALUTO ED UN ABBRACCIO A VOI TUTTE.

Cuore Antico ha detto...

Io sono una "polla" a parte che vorrei prima terminare un bel pò di lavori cominciati, non ho mai fatot un sal (tranne un piccolo orsetto all'uncinetto) proprio per il timore di non essere in grado di star dietro alle varie tappe...
Voi siete bravissime addirittura tre :).
Debora

Cuore Antico ha detto...

Scusa se mi permetto, non so se te ne sei accorta, almeno che non sia in tilt il mio pc cliccando nel nome di ivana si entra nel blog si mimma...l'ho scoperto perchè volevo andare a conoscere ivana :).
Debora

mindcreativity ha detto...

ciao io ci sto anche al sal love forever...poi rileggo con calma tutte le tappe...sempre super ingegnosaaaaaaaaaa smackkk

barbara4stagioni ha detto...

Ciao Marina posso partecipare solo al Sal Love for Ever...perche' partendo dal primo di ottobre senza tappe fisse mi ci sta giusto giusto.
E poi mi piace un sacco questo schema.
Posso?
Bacioni