Ecco i primi punti su uno dei tre sal : Christmas Ribbons della Just Nan.
Non ho avuto difficoltà a fare le stelle...sono punti lanciati semplicissimi da fare.
Non riesco a capire di che colore devo fare le stelle a punto smirne e domani urge spiegazione da Ivana, ma sono soddisfatta. E devo dividere le perline...odio le perline.
Adesso tocca ai due Bent...primi punti in modo da testare i colori sulla tela che ho scelto.
Era da qualche mese che non ricamavo a punto croce... rivedere il filo che crocetta dopo crocetta prendeva vita sulla tela, mi ha dato una sensazione che non so descrivere.
E mi sono presa un altro impegno...ho aderito al contest di halloween di Elly del sito Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ....
niente di impegnativo perchè altrimenti sclero, ma qualcosina da ricamare simpatica e allegra che riguardi la zucca ...qualcosa in mente ce l'ho già.
Se vi interessa ecco il link...http://fantasiedifata.blogspot.it/
3 commenti:
Davvero originale questo ricamo, diverso dal solito.
Certo che sei un vulcano, sempre in movimento, dovrei proprio prendere esempio da te che io d'estate sono assolutamente letargica e riesco a combinare ben poco, in attesa di stagioni più consone al mio spirito.
Buon lavoro
Margherita
Ciao Marina grazie per partecipare al Contest ti scrivo perchè alcune ragazze non riescono a prelevare il codice del banner dal blog e ho pensato che anche tu avessi avuto dei problemi, puoi inserirlo dove ti pare nel post o nella colonna del blog. Per prelevarlo devi fare con la tastiera, cioè selezionarlo col mouse poi premere contemporaneamente Ctrl e C, poi inserisci il codice facendo pure incolla col mouse.
Non vedo l'ora di vedere la tua zucca :)
Fammi sapere se non riesci.
baci e buona giornata!!!!
Sta venendo bene questo ricamo.
Io per ora è meglio che resti con il punto croce...
Mi cominci a parlare del punto smirne...e vado un po' in tilt.
Buona avventura in stile halloween.
Bacioni
Posta un commento