sabato 20 agosto 2011

passione...ricamo

Sto riordinando le varie scatole, come dicevo nel post precedente e sto cercando di mettere in ordine di precedenza quegli schemi che vorrei tanto fare o riprendere in mano. Tra questi ce ne sono alcuni di Passionericamo. Adoro questi schemi...li ho tutti tranne due che quando uscirono non mi convincevano molto e che adesso purtroppo non sono più in produzione.
Furono i primi schemi che iniziai a comperare...avevamo preso da pochissimo il pc per il cc che andava alle superiori e capitai per caso nel sito di PassionePiacere di Laura Mosca Manfredi...una meraviglia assoluta! Credo ancora adesso che quella donna sia una forza della natura e di origine extraterrestre...ricamava alla velocità della luce quadri che erano veri e propri capolavori...
Nel suo sito scoprii i passionericamo e me ne innamorai subitissimo...Sam e Madonnina (fatto apposta per me da una foto mandata) furono i primissimi che ricamai. E poi, ogni volta che ne disegnava uno lo prendevo. Alcuni li ho fatti due volte (Sweet dreams è appeso in una caserma di cc) ...

adesso la linea di produzione di passione è un po' diversa dal mio gusto personale...ma ne ho talmente tanti da fare che non mi deprimo di sicuro.

Nessun commento: