giovedì 3 novembre 2011

Tanta la voglia che...

Ero così ansiosa di riprendere in mano il mio dimensions che ieri sera, dopo essermi medicata, mi sono seduta e ho continuato il mio adorato ricamo che mi fa impazzire in questa fase...perchè sto facendo l'acqua e ho pochissimi punti di riferimento per riuscire a capire dove sono. Se poi considerate che non è la crocina intera ma solo metà è ancora più difficile ( per me) contare gli spazi tra un colore e l'altro...e quindi disfo parecchio.
Comunque ieri sera mi sono messa d'impegno e qualcosa ho fatto...un occhio a Chi l'ha visto? e uno al lavoro e sono andata abbastanza avanti...

Tutto ok quindi no?! Ma quando mai!!!
Dopo una ventina di punti devo cambiare filo e metto giù la tela...o meglio cerco di metterla giù. Non si toglieva dalla mano.
Che avevo fatto? Avevo fatto i punti prendendo anche il mio ditone superprotetto da garza, cerotto e ancora garza. Era impossibile che io mi facessi male stavolta perchè prima di arrivare alla pelle c'erano strati di protezione...ma ho tentato di nuovo l'autolesionismo.
Tanto che adesso quando tornano a casa i miei la prima cosa che chiedono è : "Cosa hai fatto oggi ?"
Che malfidenti.
Stamattina (ma non lo sapranno mai ) ho solo fatto un miscuglio per lavare i pavimenti con varecchina e un altro prodotto...evidentemente non troppo compatibili perchè l'acqua fumava...ma il pavimento adesso brilla.

3 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti per il ricamo. Un vero grattacapo con il cambio tinte e tipo di punto.
Mi raccomando con gli esperimenti in casa da Piccolo Chimico.
E io proporrei un nuovo tipo di Sal....Ricamo con retro dito fasciato incorporato...ovvio retro perfetto.
kiss kiss
barbara4stagioni

marina ha detto...

Più lo guardo e più me ne innamoro. E nemmeno capisco come ci riesci.Lo vedo bene che è una fase difficilissima. Sei una vera maga, te lo confermo!
Stai attenta con il dito mia cara, abbine la massima cura perchè ti serve ricordatelo!
Un bacione

mb ha detto...

Grazie Mimma
stasera sono andata più veloce perche ho trovato dei punti di riferimento...domani metterò le foto. Mi convince sempre di più...all'inizio non credevo riuscisse bene ma i dimensions non deludono mai.