domenica 24 luglio 2011

lavori vecchi e lavori nuovi

Ho trovato e fotografato le due copertine che avevo fatto con l'aiuto di mia mamma per simone...quella a punto croce mi fa sorridere perchè è proprio uno dei miei primi tentativi , l'altra invece è fatta a punto catenella.
E il mio dimensions...che procede



2 commenti:

marina ha detto...

I tuoi Dimensions sono meravigliosi: hanno un fascino tutto speciale ma per andarcene a capo ci vuoi TU! e che tenere le copertine.Hai fatto caso come si cambiano anche i gusti nel corso degli anni?
Per cambiare "commenti" fa così:
design. Post sul blog. Modifica. Ti si apre la tendina "configura post sul blog" opzioni pagina principale etc etc. e cambi come ti pare. Ok?
Io invece ho sempre qualche dubbio sull'ora. Mi sembra che non corrisponda a quella nostra reale. Ci hai fatto caso? hai fatto qualche modifica? fa sapere se ti riesce l'intervento! buona settimana-:)

marina ha detto...

Marina, hai fatto caso che blogger ci mette un paio d'ore ad aggiornare i post? pensa che sul mio blog il tuo ultimo (postato poco dopo mezzogiorno vedo) non è ancora segnalato. Non che la cosa abbia un'importanza vitali, figurarsi, ma era solo così, perchè è strano ecco. Nuovo metodo o ritardi dovuti ad altri motivi? chissà!
buon pomeriggio.
(PS bello "le carezze del vento")