lunedì 18 luglio 2011

tentazioni

Tentazioni...si tentazioni perchè non so quando li farò questi Dimensions. Comunque oggi ho visto i nuovi disegni nel sito di tomas su ebay e sono tentatissima. Potrei farmi un regalino per il mio compleanno, no?!






Già il primo regalo mi arriverà domani: la bicicletta. Non era prevista, ma venerdì qualcuno è andato addosso, probabilmente facendo retromarcia con un auto, alla mia bici messa nel parcheggio del centro commerciale e mi ha praticamente distrutto la ruota dietro e ovalizzato quella davanti. Metterla a posto costa quasi di più che prenderla nuova e quindi, dopo 25 anni di onorato servizio la mia olandesina bianca se ne va in discarica. Quante volte ci ho portato i due pargoli quando erano piccoli!
Spero che almeno sulla carrozzeria abbia lasciato una bella botta.





Poi, visto che mantengo sempre le minacce...ecco l'orrenda foto che ho trovato della colonia. Si possono ammirare i costumi all'ultimissima moda, la linea delle modelle e le pose sapientemente studiate.
Da sinistra a destra: mia cugina Lidia, l'educatrice, mia sorella, io, Paola ?, la vicedirettrice.
Di sicuro per me e per Paola (non sono sicurissima del nome) era l'ultimo anno di colonia, solo che non mi ricordo se avessimo 12 o 13 anni, certo eravamo ben messe.


Poi per ultimo ma non ultimo...la richiesta di giacomo che mi ha detto che non messo una sua foto di quando era piccolo. Eccolo allora il mio pupetto:

1 commento:

Encarna ha detto...

Spero che non è spaventato dalle scosse della sua città, che è molto comune qui e sono molto forti tremori. Che bella immagine di te quando ero giovane, con i suoi costumi da bagno molto moderno. Il bambino è sicuro du figlio, è bello. Che belle immagini per vedere più di voi. E sarà il suo compleanno, il 2 agosto giusto? Acquista le dimensions di grafica, si merita un buon regalo per voi. Mando il mio amore per voi e la vostra famiglia.