giovedì 2 febbraio 2012

niente neve...che sollievo

Qui a Padova niente neve, solo tanto tanto vento...oggi è uscito per poco un pallidissimo sole che mi ha fatto asciugare le lenzuola della camera di giacomo complice appunto la tanta aria che li faceva sembrare fantasmi impazziti.
Non c'è nemmeno ghiaccio o brina...solo questo vento gelido.
Questa è Padova est...Parco commerciale Ikea e zona Stanga...
e casa mia....

7 commenti:

Anna ha detto...

Noi qui nel bolognese siamo invece sepolti nella neve... tanta tanta tanta, ho messo le foto...
Un sorriso
Anna

mb ha detto...

Ciao Anna...ho appena visto le foto...
qui invece sembra di essere in siberia...un vento che ti gela anche il cervello.
baci
marina

barbara4stagioni ha detto...

Diciamo che siamo stati fortunati noi qui nella zona di Padova..perfino ad Asiago non nevica..si è concentrata nel nord ovest e ora va verso il centro sud.
Brrrr e io che volevo andare al mare oggi....:-))))

El Bazar de Marener ha detto...

anche quì a Verona non c'estata la neve, al meno nella mia città, adesso posso vedere il sole, e io sono felice per questo, ma sono pensiorosa per Firenze che ha nevicato, speriamo che tutto torne alla normalità fra virgolete perchè questo è l'inverno e penso che tutto questo sia normale, e non un sole in pieno febbraio( credo io, perchè a Cuba il tempo e matto, sole, pioggia, pioggia, sole, noi non sapiamo che tempo fà) baci e belle le tue foto.

El Bazar de Marener ha detto...

oh MArina, ma non sò come è venuto questo mio altro blog, che è vuoto, sono Erika. baci

Nefertari ha detto...

Qui ad Alessandria, dopo l'abbondante nevicata, adesso c'è un freddo pazzesco ed è tutto ghiacciato. Io amo molto Padova, che ho sempre frequentato perchè era la città natale di mio nonno. A marzo ci tornerò per la terza edizione consecutiva dei campionati taliani di tiro con l'arco.
Mariagrazia

Lavanda e Lillà ha detto...

Ciao Marina,
stasera a cominciato qualche fiocco di neve ghiacciato,oggi è stata una giornata gelida, io non sono mai uscita di casa, speriamo in bene..il tempo è proprio da neve.
Buona domenica e un abbraccio,claudia