domenica 26 febbraio 2012

Adelina

Stasera per lenire i dolori della mia squadra di calcio che ha puntualmente perso ...(ebbene si seguo anche il calcio e mi guardo un paio di  programmi durante la settimana) ho preso in mano l'angioletto ( che ho chiamato Adelina) e l'ho anche terminato.  Ho usato i punti che aveva suggerito Claudia tranne che per il cuore che invece ho fatto a punto pieno...per il resto : punto erba, punto spaccato, punto spiga  e punto nodini.
In settimana vedrò come finirlo e che uso farne mentre il cuore sarà adoperato per un cuscino.
E poi affiancherò ad Adelina un angioletto azzurro....Biagio.

3 commenti:

mida.f3 ha detto...

Cavolo, l'hai già finito!
Anch'io proseguo i ricami guardando il calcio, e anche la mia squadra perde...
Però non vale tu corri io vado lenta, hai un ago magico?
Complimenti è molto carina Adelina, ora aspetto di vedere Biagio.
Un'abbraccio, Milena d

barbara4stagioni ha detto...

Molto delizioso questo ricamo.
Brava come sempre Marina...mi son un po' persa tra i vari tipi di punti che hai usato...ma complimenti.
un abbraccio

marina ha detto...

Questa tenera angioletta è un amore! molto bella anche la scelta dei punti. E il cuore? stupendo. Sarà un cuscino fantastico.
Un bacione e tanti complimenti per l'impegno e la bravura.