mercoledì 22 febbraio 2012

chi la dura la vince

E ce l'ho fatta...ci ho messo un poco di pazienza e di tempo ma alla fine ecco il punto spaccato e il punto vapore e il punto nodini...
devo esercitarmi col punto vapore ma adesso almeno il filo mi scivola fuori dall'ago e non si aggroviglia come un serpente impazzito.

Grazie a Claudia per la spiegazione in più!
E poi per Eleonora e Silvia ecco la foto con i nomi degli schemi del Parolin usati per la tovaglia...penso di essere più chiara così
Correzione....è Coleurs d'Hiver e non Coeur d'Hiver...eccolo qui

Notte d'Incanto

Di tutto di più

5 commenti:

Lavanda e Lillà ha detto...

Dai che ce la fai,sei quasi alla fine!
La tovaglia è una meraviglia!!!!!!!!!
i disegni del Parolin ci stanno proprio bene, anche i colori
...bello anche il tessuto.
Ciao buona giornata
Claudia

Anna ha detto...

Mi piace quel cuore con tutti i punti di ricamo. Devo dire che mi tenta proprio perchè non so ricamare e quindi è un buon sistemare per imparare...
Un sorriso
Anna

Bottega Chic ha detto...

bello il tuo ricamo Amrina, io devo cercare chi mi aiuta per finire un centrino, lo avevo cominciato due anni fà, nel centro culturale, ma quando avevo preso alla Lìa non ho potuto continuare a asistere alle lezione perchè Lìa aveva bisogno delle lezione per comportamento ecc, adesso vorrei finire ma vedrò come faccio. Molto bello, complimenti. Saluti e buon ricamo.

Gabry B ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabry B ha detto...

Ciao Marina, molto bello il cuore che stai ricamando, mi incuriosisce molto quel punto "vapore" che...:( non avevo mai sentito!
Un bacio
Gabry