giovedì 10 novembre 2011

Luna...

Stasera ero la persona più tranquilla della terra...avevo preparato la cena, steso la biancheria, fatto due lavatrici....insomma il solito trantran...
Poi qualcuno è tornato dal lavoro con la luna che si incrociava con marte e forse con qualche altro pianeta. Io capisco tutto ma non sopporto che le paturnie della sua giornata rovinino la mia. Hai la luna? Va a lettuccio e dormici sopra oppure rimani da solo in cucina e arrangiati perchè io ci provo un po' a venirti dietro ma poi, se non vedo collaborazione ti mando al fresco...a casa mica mi sono girata i pollici.
Anche perchè la mia luna si incrocia con tutto il sistema solare.
Vabbè soprassediamo...la cosa positiva è che alle 9 era già tutto sparecchiato e pulito e io mi sono messa al lavoro per l'iniziativa di Mad.


 




Ho finito le due paia di scarpine e ho fatto la prima bavetta.
Quanto mi piace fare le cose per i bambini!
Stamattina fra un colloquio e l'altro con i professori di giacomo, ho fatto un salto al Santo (S. Antonio)...lungo i portici ho trovato in un negozietto che vendeva souvenir questo pacioso gnomo con un libro in mano...non vi avevo detto che a me piacciono anche gli gnomi?











Mi mancano ancora questi
tre bavaglini...dovrei riuscire a finire tutto per sabato e poi spedire lunedì mattina.
...qualche altro giorno di luna...

2 commenti:

marina ha detto...

Sono stupendissime queste scarpine! Ormai sei specializzata,non c'è che dire.... Adorabile anche il bavaglino, brava Marinuccia,sei un tesoro come sempre.
E per le lune di traverso... che dire? Panta rei!
Un bacione

mb ha detto...

Si...tutto scorre ... ma le mani prudono.