venerdì 18 novembre 2011

e siamo ancora sul nero...

E sono ancora tornata al colore nero...oggi non me ne va bene una.
Appena alzata mi sono accorta che la controfinestra del mio bagno era rimasta aperta tutta la notte...e tra finestra e controfinestra ci sono le mie orchidee Vanda!!!
Stamattina mi ha lasciato definitivamente la macchinetta del caffè...ho tirato fuori la caffettiera e fino ad ora ( sono le 23) il giardiniere si è lamentato cento volte per il gusto. Dice che sabato mattina va a prenderne una, ma domani è venerdì e quindi lo batto sul tempo e ci vado io perchè proprio non mi fido di lui...è capace di portare a casa degli orrori tecnologici.
Poi il ferro da stiro...fa saltare la corrente e quindi, siccome è ancora in garanzia per qualche mese potrei portarlo all'assistenza. Potrei...se trovassi lo scontrino che non mi ricordo più dove ho messo. Nella scatola degli scontrini ce ne sono di venti anni fa...ma di questo nemmeno l'ombra.

Ho finito i lavoretti per Mad e domani mattina spedisco tutto... il bavaglino rosa mi piace moltissimo
 


...e anche l'Angelo del sal di Mimma.


...ho ripreso in mano il post ed è quasi l'una...continuerò domani e metterò  la ricetta delle melanzane fritte.  

3 commenti:

marina ha detto...

Sono sincera: raramente ho visto dei bavaglini così belli. Ma che dico belli? sono meravigliosi e che lavoro mia cara amica! solo tu potevi fare una cosa del genere,sul serio.
Giornata nera dici? forse ti sei dimenticata che era il 17??! secondo me ti è andata ancora bene. Pensa che io ho fatto una torta e ho dimenticato di metterci le uova!e avevo a cena degli amici.... aahahahahh devo però dire che non era poi male, una specie di budino da come è uscita dal forno!
Aspetto l'Angelo e la ricetta delle tue melanzane "dietetiche"!
un bacio

Anto ha detto...

I bavaglini sono bellissimi!!! Complimenti!!
Anto

Lavanda e Lillà ha detto...

HAi ricamato dei bavaglini bellissimi!Ciao Claudia