sabato 28 gennaio 2012

Fiducia 2

Io ho tanta fiducia nel prossimo...a volte troppa, ma è più forte di me e non riesco proprio a vedere la malafede nell'altra persona. Eh si che sono stata scottata parecchio...ma è il mio carattere...mio marito dice che sono un Leone (il mio segno zodiacale) ma dentro sono un agnello.

Diciamo che sono successi 3 o 4 fatti tutti di seguito che mi hanno proprio fatto arrabbiare...ma  la questione da cui è nato tutto non la lascio andare così...aspetto un altro poco e poi faccio nomi e cognomi...bisogna aspettare il trimestre mi ha detto Bretella...io aspetto...il trimestre scade a marzo...
Perchè vedete...quando perdi la fiducia in qualcosa, poi non ti fidi più di nessuno e ci rimettono tutti quelli che invece fanno le cose con il cuore, onestamente, senza profitto.
E' come quando ho avuto bisogno ...(bisogno e aiuto morale non materiale perchè ringraziando il Signore quello non è mai mancato a me e a mia sorella) per la malattia del mio papà e della mia mamma dopo.
Tutte porte chiuse....non sappiamo...questo non si può fare...quell'altro è solo per...
ma quando bussavano per offerte, organizzazioni, raccolte ...io c'ero sempre....quando ho bussato io ...mille paletti.
In questi discorsi voi care amiche non ci entrate per nulla...Claudia, Erika, Mimma.... e tutte quelle che mi hanno scritto ...vi ringrazio dal profondo del cuore per tutto quello che mi avete detto...
sono stata un po' severa nel darmi della tonta...riesco a "capire" ancora chi ho dall'altra parte e fino adesso le fregature sono state pochine e già rimosse. 
Vi abbraccio tutte tutte forte forte
leone tontolone marina

grazie anche al tuo commento...sono passati tanti anni, ma mi conosci ancora.

3 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Che dire...sei una persona splendida Marina.
un abbraccio
barbara4stagioni

Encarna ha detto...

Non capisco tutto quello che ha detto sul suo blog, ma se quealcosa di brutto sta accadendo, lo sai che qui avete un amivo che stima molto. Mando el mio amore e un abrraccio.

Tumorata66 ha detto...

Mi spiace che i fatti successi ti provochino ancora amarezza. Capisco che questo ti ha colpito particolarmente perche' ha toccato degli aspetti che per te sono importanti : lealta', amicizia, solidarieta'. Ma non te ne curare... noi che ti conosciamo ti vogliamo bene. Per me e' un onore poterti chiamare amica.. tvb Marinella