Ebbene si...il giardiniere va in pensione...dal 1 marzo lo avrò 24 ore al giorno sul groppone. Sto meditando il suicidio perchè dopo avere rotto i cabasisi per mesi, adesso che ci va ...ha mille ripensamenti e dubbi.
Il mio pensiero poi va alle mie piante...diventeranno ballerine come danzatrici della Scala.
Dovrò leggere qualche manuale su come vivere con un pensionello ...
e per la serie "non dico mai no" ...con Monica stiamo facendo una cosa per la cresima della sua bambina...è ancora tutto da definire e da sistemare ma se riesce come ho in mente....
4 commenti:
Marina...Marina,
Quando anni fa ci siamo sposate volevamo il maritino sempre accanto,e al mattino quando andava al lavoro dopo il bacino domandavamo" quando torni?"
Poi quando arriva la pensione la domanda è diversa" vai a farti qualche giro che c'è una bella giornata!"
Come cambiano le cose!..il mio mi ha detto che quando va in pensione vuole imparare a cucinare..io sto già pensando a preparargli dei grembiuli.
Ciao buona giornata Claudia
Il mio ci andrà fra 2 anni credo, mi ha detto che devo insegnargli a cucinare...è meglio che ci prepari dei grembiulini!!!
E poi dicono che siamo noi donne appiccicose....e invece vedo che ci sono un sacco di uomini appiccicosi...idem il mio....
A volte anch'io vorrei essere lasciata da sola...ma in casa è impossibile.
Sono tre ometti e ognuno sa fare la sua bella parte da cozza :-)))))
bacioni Marina
Tutta la mia solidarietà!!! Il mio è andato in prepensionamento da qualche anno ed è stata durissima per me! Non mi sono ancora abituata......coraggio!! Per fortuna che ho il ricamo!
Raffaella
Ahahahah sarà anche una triste notizia (per te?) ma a me scappa da ridere .... Ahahahah sarà una bella lotta quotidiana. Preparati, rassegnati e ogni tanto rinfodera le unghie! Tutto riesce più facile,fidati!
Bacione
Posta un commento