Stasera inizio a mettere i primi punti ...sono molto curiosa di vedere cosa "mi dice" il disegno sulla stoffa che ho scelto.
Buon lavoro a tutte voi care amiche
Mimma, Marener, Lucia, Ivana, Marinella, Claudia, Paola, Barbara, Daniela, Gabry, Mariagrazia, Milena, Encarna, Mary
Intanto ho finito la seconda piastrellina del centrotavola e fatto quasi metà della terza...adesso guardandomi le partite alle tele vedo se riesco a finirla e a fare anche la quarta...
Mi era venuto il dubbio che la tela inserita nel tovagliato non fosse per farci il punto croce e invece controllando le istruzioni e il libriccino che è uscito appositamente per questa linea del Parolin...trovo scritto che il tovagliato ha "inserti Aida 55 fori in cotone doppio ritorto e mistolino".
Quindi ricamabile a tutti gli effetti...
Non ho scuse allora...
Ecco le foto fino a stanotte...verso le 2...poi ho ceduto e sono andata a letto anche se prima ho letto un paio di capitoli del libro sui miei amati Pellerossa...
5 commenti:
Buon lavoro!! In bocca al lupo per il tuo sal!!
Anto
Marina , sono proprio belli i disegni che hai scelto e li vedo molto adatti alla tovaglia. Oggi ho avuto una giornata movimentata...ma il SAL l'ho cominciato,ho fatto solamente qualche crocetta ma mi piace.
Ciao .....buon lavoro Claudia
Sono impressionato dalla velocità in mare. Mi congratulo con voi molto. Oggi il sal è organizzato. Cercherò di renderlo il più velocemente possibile. Un abbraccio.
Ciao Marina. Io ieri sera ho iniziato il ricamo del tuo Sal...praticamente manca pochissime crocette ed è finita.
Che bello.
L'ho ricamo su una aida sfumata.
Vi faro' vedere il 30 sul mio blog la foto.
Bacioni e complimenti anche per gli altri ricami.
kiss kiss
barbara4stagioni
Mi correggo intendevo che ho terminato la prima tappa e cioè fiore sulla sx con nuvoletta.
Bacioni
Posta un commento