domenica 22 aprile 2012

detto...fatto

Avevo promesso che avrei preso in mano il sal di Primavera 2 e ho mantenuto il mio impegno. Non che abbia fatto chissà che...ma per lo meno ho l'ho impostato e ho iniziato.
Come l'altro è molto scorrevole da fare...nei prossimi giorni mi porterò avanti in modo da non arrivare sempre all'ultimo momento.
Oggi la giornata alternava momenti di sole a improvvisi nuvoloni, l'aria era freddina ma questo non mi ha impedito di sedermi in giardino e di finire le primule del ricamo per il sal di Claudia...e anche qui sono nei tempi.

Eccolo qui...in due posti del mio giardino in cui il giardiniere ancora non ha fatto danni.
Mi piace sempre di più "pasticciare" con questi punti classici...non pensavo di riuscire. Avevo tentato mille volte e poi avevo sempre messo da parte perchè i ricami sembravano tutto tranne che ricami.
Adesso invece mi vengono meglio, sono aabbastanza soddisfatta e questo mi sprona ad andare avanti.
E ogni punto è migliore...

Sono arrivate anche le prime foto delle amiche che hanno aderito a questo mio secondo sal...
come vi avevo già detto, le tappe sono assolutamente libere e servono solo alle "pigrone" come me che prendono in mano le cose sempre all'ultimo minuto.
Ecco allora :                                          


Paola

                                                                           Milena

                                                                  


E adesso a nanna...Buonanotte e sogni d'oro!

1 commento:

Katiuscia ha detto...

avevo avuto anche io la mezza idea di aderire al progetto di claudia, ma io sono ancora più arrugginita di te con il ricamo classico :( complimenti, seguirò i tuoi sviluppi, kati