venerdì 20 aprile 2012

Sal di Primavera 2

Di fretta, care amiche, per scrivervi che non dovete assolutamente preoccuparvi delle tappe del Sal di Primavera 2.

E' stato fatto proprio senza date di scadenza per permettere la più assoluta libertà...l'unica condizione è che uno lo finisca il 21 giugno.
Le tappe intermedie sono state inserite per chi come me cerca sempre di svicolare...e vi confesso che malgrado tutto ciò ...ho fatto forse forse 10 punti del ricamo.
Quindi tranquille...che ha qualcosa me la manda e la posto e chi non ha nulla (come me) avrà il 21 maggio o la finale il 21 giugno per terminare il tutto.
Adesso vado a seguire il mio malatino...ieri sera giacomo è tornato con una spalla ammaccata dopo una partita di calcetto col fratello...alla fine gli è andata anche bene, poteva andare molto peggio.
Lo avevo detto al cc che non mi sembrava il caso di portarsi dietro il piccolo a giocare con lui e i suoi colleghi...anche se è 1,80 x 90 chili ...è sempre un ragazzino di 16 anni e loro di anni ne hanno una trentina.
E così un bel cazziatone lo ha preso anche lui.
Un abbraccio

2 commenti:

Varla Lee ha detto...

Grazie Marinita! Anche se ho iniziato con un forte entusiasmo adesso devo rallentare un pochino, pero riprendo, riprendo, non vedo l´ora! Un abbraccio!

mimma ha detto...

Visto che adesso il bersaglio è Simone, il giardiniere tirerà un po' il fiato! ahahaha spero niente di serio per Giacomo vero?
Senti cara, allora ci stai come sempre, a fare qualcosa per il canile? Vai a prelevare il loghetto per favore (sul mio blog) e dai un'occhiata al post di Debora cuoreantico.
Grazie amica. Amica sul serio intendo.
Buon pomeriggio.