sabato 3 settembre 2011

Quasi finito...


Ormai il ricamo è finito. Mi manca il puntoscritto e qualcosa nello sfondo e poi è pronto per essere messo in cornice. Mi piace molto...ed è tutto un dire perchè io sono molto critica sui miei lavori.
.

Ho già in mente cosa iniziare...il nuovo dimensions che mi è arrivato ieri: Morning Flight. E' un genere questo che faccio per la prima volta, ma mi è molto piaciuto il soggetto e l'idea di libertà, di spazio e di aria che ho visto nell'immagine. L'aquila poi era l'animale sacro per antonomasia per i Nativi e quindi mi metterò al lavoro con molta voglia...sperando poi sia continua.


vanda
cattleya
ludisia
Stamattina sono andata nel vivaio in cui vado di solito e ho visto una meraviglia...stavano organizzando una piccola mostra di orchidee. Sono riuscita a fotografare i miei prossimi acquisti...una vanda e una cattleya. E per non andare via a mani vuote, visto che mio marito si era comperato le piantine per l'orto (questa volta normali) mi sono presa una ludisia.
altre cattleye

2 commenti:

Anto ha detto...

Wow che meraviglia! Sei bravissima e anche velocissima!Complimenti Marina!!!!
Anto

marina ha detto...

Ti avevo già detto che lo trovavo stupendo... adesso poi che l'hai finito... non so che dire di più: per me è il più bello in assoluto! Bella anche l'ambientazione... era ora che uscissi in giardino visto le bellissime piante che hai...
Buona domenica, magari un po' freschina,perchè no?
Bacione