lunedì 5 settembre 2011

Il Dimensions è finito

Il Dimensions finalmente è finito...è piccolino e quindi non ci ho impiegato molto tempo...ho copiato da Mimma per fare le foto...in effetti sono più carine e personali...più curate...e le orchidee sono la nuova fioritura di questo mese...
...e ho iniziato quello nuovo, che però è molto grande e mi impegnerà di più, ma è una sfida...voglio vedere quanto tempo impiego lavorando nei ritagli di tempo della giornata. Il fresco che è arrivato a dare sollievo a giornate afose e pesanti , ti invoglia a prendere in mano l'ago e a ricamare.
E ho trovato in rete il mio alter ego...guardatelo e pensate a me.

4 commenti:

Encarna ha detto...

Sono ricami bella, davvero bella, sta andando per avere un quadro? Il ricamo nuovi che faranno le dimensios è molto difficile, ma si farà bello. Il tuo orchidee sono bellissime. Mando il mio amore e grazie e hanno una settimana felice.

marina ha detto...

Visto che il tuo strepitoso Dimension è finito e le giornate sono fresche, oltre a dedicarti al nuovo penso che troverai facilmente il tempo per il SAL che, visto cosa sei abituata tu a ricamare in termini di difficoltà, sarà una passeggiata! anzi, son qui a chiederti di procedere piano perchè tu sei capace di finirlo in due o tre giorni!! ahahahah
Piuttosto,guarda che il bannerino che hai messo non è linkato. Quindi per gentilezza... provvedi.Grazie. Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

è bellissimo, un abbraccio

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma è a dir poco meraviglioso !!!
Manuela