venerdì 2 agosto 2013

54 anni fa....

54 anni fa nasceva una bimba piccola piccola che poi col tempo ha recuperato il basso peso della nascita ma non proprio proprio l'altezza, ha acquisito una linguaccia sacrilega, ha incontrato un rospo che a volte si trasforma in principe e ha avuto una principessa e due principi.
Tanti auguri a me stessa e grazie grazie grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno scritto, a chi lo ha fatto col pensiero, alle mie amiche del cuore...
Stasera festeggerò con una bella pizza assieme alla mia famiglia...tutta per strane coincidenze di lavoro e di ferie.
E' il più bel regalo che possa ricevere...ho un marito , che anche se brontolo spesso, è la persona che ho scelto e risceglierei , tre figli di cui sono orgogliosa, una sorella che adoro e un'altra lontana ma vicina al mio cuore come solo una sorella può essere e delle amiche vere, che ci sono quando ne ho bisogno, sempre.
Cosa voglio di più?!
Un abbraccio forte va anche al mio papà e alla mia mamma ...la parte buona e bella di me sono la loro eredità più importante.
Quella rompipalle e cattivella me lo sono fatta da sola ma non credo di usarla spesso. Il pensionello mi dice spesso che sono un Leone, ma non lo sono veramente perchè ho poche caratteristiche di questo segno.
Può anche essere così.... i leoni sembrano sempre annoiati e tranquilli, regali nella loro indifferenza a volte, ma provate ad avvicinarvi troppo...
Un bacio, un abbraccio e un sorriso e il mio anacleto ... l'unico maschio che sopporto
e le mie ultime fioriture




12 commenti:

daniela79 ha detto...

AUGURI!!!!BUON COMPLEANNO!!!
QUANDO RITORNERAI A FARCI VEDERE LE TUE MERAVIGLIE CREATIVE?
BACI

marina ha detto...

Ciao cara,buon compleanno e sarà davvero bello visto che lo passi in famiglia!
Eh sì,ne sono passati di anni da quando quella bambina si è affacciata alla vita ma... ma ogni tanto,secondo me, eccola riaffiorare! una piccola "pierina la peste" ma con un cuore grande così!
Un bacio,felice giornata e bellissimo weekend.
mimma

barbara4stagioni ha detto...

Tanti tanti auguri Marina :-)

Anna ha detto...

Auguri!!!!!
Un sorriso
Anna

quattromanicreative ha detto...

Tantissimi auguri e visto che passi questo giorno con la tua famiglia ti auguro anche 100 di questi giorni!!!!
Un abbraccio
Antonella

Encarna ha detto...

Caro amico, complimenti per il tuo compleanno, gli auguro tutto il bene del mondo. Vi mando un grande abbraccio e il mio amore e l'amicizia come è sempre tua. Questo è molto felice.

Raffaella ha detto...

Auguri a te e anche a...Anacleto!
Raffaella

Varla Lee ha detto...

Mi fa davvero tanta gioia sapere che passerai il tuo compleanno con la famiglia al completo! Ti auguro 100 di questi felici giorni. Che Dio ti benedica cara e super Marina!! ^_^

TheSweetColours ha detto...

Auguroni!

Barby1975 ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno !

lellapevaro ha detto...

AUGURISSIMI....................Lella

cri66 ha detto...

Augurissimi in ritardo, spero vadano bene uguale :o) Un abbraccione
cri