mercoledì 7 agosto 2013

una fotografia...tanti ricordi

Non sono molto amante di fb, ma ci sono anch'io anche se con un nome diverso.
Mi piace però girare e curiosare anche cercando vecchie amicizie perse nel tempo. Non per riallacciarle però, perchè penso che se ci si è persi, qualche motivo c'è stato altrimenti la vera amicizia resiste sia al tempo che alla lontananza.
Ho scoperto così il gruppo fb della COLONIA FS di BELLARIA .
Sono tutti più giovani di me e ancora non ho incontrato nessuno dei miei anni, ma ho trovato una foto che mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
Ecco la mia colonia in tutto il suo splendore di quegli anni magici...

Ho bisogno del vostro aiuto adesso...qualcuna di voi ha dei numeri vecchi di Susanna solo bimbi?
Devo fare questo benedetto metro per il bambino che nasce a settembre, ho il giornale ma non le spiegazioni e lo schema.
In alternativa avete qualche idea da darmi? Il disegno non può essere largo più di 30 punti di larghezza e me ne servono almeno 6.
Per la borsa cambio invece lo schema è questo

Lo avevo già fatto per un'altra bimba e non è difficile, ma nemmeno così semplice come sembra.
Nei prossimi giorni inizio con gli aggiornamenti del ricamo...spero.

5 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Ciao Marina e bellissimi ricordi.
Per il Susanna hai per caso il numero..xche' mamma ne ha una credenza intera tra Susanna, Susanna x bimbi, Mani di fata.
Se vuoi provo a vedere.
bacioni
barbara

TheSweetColours ha detto...

Ma che bello!

ariella ha detto...

ciao, mi dici che numero ti serve di susanna , provo a vedere se ce l'ho !
a risentirci

Varla Lee ha detto...

Io avrei qualche numero vecchio, le tiro fuori, le faccio le foto e te le mando, ok? Mi fa piaccere che hai trovato una vecchia foto-ricordo su fb, a qualcosa serve ogni tanto, io non amo faccia-libro.

Anonimo ha detto...

Ciao! Ti leggo spesso ma fin'ora non ho mai scritto.

Io sto facendo un metro a punto croce per una bimba che nasce a fine agosto (anche se non penso di fare proprio in tempo per la nascita!). Gli schemi li ho trovati sul forum Mondo Blu, che ha tanti punti d'ispirazione.

Chiara