sabato 21 luglio 2012

il sedano

Ho male, sono sotto antibiotico da 48 ore e l'antidolorifico non riesce a coprire le otto ore di spazio fra un pasticcone e l'altro...e devo anche arrabbiarmi col giardiniere.
Adesso è uscito perchè sembravo Regan ( la ragazzina del film L'esorcista)...è andato a comprare il sedano. S E D A N O....
Ieri sono andata a fare la spesa  piena di antidolorifico che se mi facevano l'antidoping mi mettevano dentro e non gli ho preso il sedano!
Il sedano...ne ha cinquanta piante in orto!!!!!!!!!!!!
Ma quelle servono per il brodo mi ha risposto.
Il brodo a luglio con 40 gradi.
Sedano verde e sedano bianco, sedano sedano e ancora sedano...ma non lo raccoglie.
Sono tentata di andare in orto e rasarlo a zero come ho fatto col prezzemolo, ma ho male ...porcaccia miseriaccia schifosa ladra .
Se lo uccido mi danno le attenuanti.

Ieri mi è arrivato il premio che ho vinto con la lotteria dei Folletti...

il mio cervello e le mani per fortuna lavorano anche con l'amoxicillina a nastro.









 il mio ibisco gigante...è alto circa 3 metri e la circonferenza di un fiore è di circa 30 centimetri.


e l'esperimento del pazzo...non so che sapore avranno quando saranno mature queste giuggiole a cui ha innestato un ramo di peretti...

è ritornato col sedano...come lo odio in questo momento.
Per fortuna che si è seduto fuori.
A voi zanzare...vendicatemi.

7 commenti:

mindcreativity ha detto...

ciao terribile quando si impuntano..

Pamela ha detto...

Mantenere la calma: sempre!
E poi, giustamente, ci sono le zanzare!

Anna ha detto...

Sono contenta di rileggerti... sedano sedano sedano, il brodo in questi giorni mi pare proprio follia!!!!
Meglio l'antibiotico!!!
Un sorriso
Anna

Katy ha detto...

mi spiace per i tuoi problemi di salute, guarisci presto! Ma la storia del giardiniere proprio non l'ho capita, hai un giardiniere personale a cui fai la spesa? comunque la striscia sta venendo benissimo, katy

barbara4stagioni ha detto...

Carissima Marina ti mando un caro abbraccio per i tuoi dolori. Ma vedo che la produzione crocettosa va avanti...siamo forti noi crocettine...
Per il sedano non ho parole...che dire faccio una spaccata nella notte e tolgo via tutte le piante?..dici che abbia messo qualche trappola nell'orto? Scherzo.
Un abbraccione e forza

marina ha detto...

Questi lavori sono stupendi, uno più bello dell'altro. E che precisione. Ti faccio i miei più sinceri complimenti: sei diventata bravissima.

Erin ha detto...

I enjoyed this post thanks for sharing