domenica 1 luglio 2012

ecco la farfalla

In fretta scrivo due righe adesso...il resto lo farò stasera rigorosamente confinata in camera dei maschi causa partita di calcio dove tutto deve essere rigorosamente uguale come i 90 minuti giocati con la Germania.

Ecco comunque la farfalla finita...ci sono parecchie imperfezioni ma insomma dai...chiudo un occhio.

 


Preparerò nei prossimi giorni il tovagliolo e poi con la stessa stoffa, ma in azzurro, farò l'altra.
Stasera posterò anche tutti le foto del Sal...in ritardo e me ne scuso con voi amiche...ma stasera non ci sono santi e lo faccio.
Ho vinto anche un altro premio...comincio a preoccuparmi ormai di questo ...
alla lotteria I Folletti per l'Emilia dei Folletti Laboriosi ...è stato estratto uno dei numeri che avevo comperato e il premio è questo

Sono contenta...non avevo fatto questo per vincere ma solo per partecipare con un piccolissimo contributo ...
forse allora non sono proprio cattiva del tutto e quello che ho seminato in questi anni mi sta tornando indietro ...
un pizzico di fortuna nelle cose e tanta amicizia e amore.
Ve ne mando un pezzetto a tutte voi care amiche, con tutto il cuore!
A dopo e un forte abbraccio

ps. nulla ancora dal day hospital Ivana....mi sa che domani mi lasciano qui, ma ti farò sapere...magari hanno perso il mio nome...magari!!!
Un bacio forte e speciale a Mari...

Nessun commento: