giovedì 17 maggio 2012

un po' di sole

Oggi finalmente è uscito un po' di sole, ma fa freddo e ho riportato dentro le orchidee perchè patirebbero troppo la notte.
In casa tutti hanno tosse e raffreddore, mal di gola e voce rauca...tranne io che strepito anche per loro. ...questa settimana il cc è andato a calcetto e si " è dimenticato" il borsone con la roba sporca in macchina per cinque giorni. Vi lascio immaginare il profumo quando l'ho aperta...ho dovuto lavarla due volte e ancora non bastava ...ma aveva fretta di andare via e così immagino vinceranno il torneo visto che metteranno gli avversari ko col puzzo che hanno addosso.
Più adulti diventano e meno capiscono!
Comunque fra un lavoro e l'altro (mimma ho terminato tutti i bavaglini e adesso sto provando delle cose sempre baby e ti farò sapere), sono anche riuscita a fare una cosa che vi dirò prossimamente...un poco pure mi vergogno, ma  il mio modo di scrivere è piaciuto a qualcuno e...vi dirò dai...adesso è ancora troppo presto. E' stata una soddisfazione essere stati contattati, scrivere una cosa che è stata accettata e che sarà pubblicata ...ma vi racconterò meglio.
La primavera e l'autunno sono le mie stagioni preferite...tutto è più dolce e meno intenso...i colori e le luci danno il risveglio alla natura in primavera e la tranquillità in autunno...le mie piante e i miei fiori in questi periodi danno il meglio e allora ecco un poco di foto del mio giardino ...tutto rigorosamente vietato al giardiniere.


















2 commenti:

Anna ha detto...

Povero giardiniere, giardino vietato!!!!
Stupende tutte le tue piante!!!!
Un sorriso
Anna

Varla Lee ha detto...

Fatto benissimo, muahahahahahaha!!!!
Le piante sotto la tua cura non hanno altri bisogni,hehehehe! Sono preziose!