Oggi finalmente è uscito un po' di sole, ma fa freddo e ho riportato dentro le orchidee perchè patirebbero troppo la notte.
In casa tutti hanno tosse e raffreddore, mal di gola e voce rauca...tranne io che strepito anche per loro. ...questa settimana il cc è andato a calcetto e si " è dimenticato" il borsone con la roba sporca in macchina per cinque giorni. Vi lascio immaginare il profumo quando l'ho aperta...ho dovuto lavarla due volte e ancora non bastava ...ma aveva fretta di andare via e così immagino vinceranno il torneo visto che metteranno gli avversari ko col puzzo che hanno addosso.
Più adulti diventano e meno capiscono!
Comunque fra un lavoro e l'altro (mimma ho terminato tutti i bavaglini e adesso sto provando delle cose sempre baby e ti farò sapere), sono anche riuscita a fare una cosa che vi dirò prossimamente...un poco pure mi vergogno, ma il mio modo di scrivere è piaciuto a qualcuno e...vi dirò dai...adesso è ancora troppo presto. E' stata una soddisfazione essere stati contattati, scrivere una cosa che è stata accettata e che sarà pubblicata ...ma vi racconterò meglio.
La primavera e l'autunno sono le mie stagioni preferite...tutto è più dolce e meno intenso...i colori e le luci danno il risveglio alla natura in primavera e la tranquillità in autunno...le mie piante e i miei fiori in questi periodi danno il meglio e allora ecco un poco di foto del mio giardino ...tutto rigorosamente vietato al giardiniere.
2 commenti:
Povero giardiniere, giardino vietato!!!!
Stupende tutte le tue piante!!!!
Un sorriso
Anna
Fatto benissimo, muahahahahahaha!!!!
Le piante sotto la tua cura non hanno altri bisogni,hehehehe! Sono preziose!
Posta un commento