mercoledì 7 dicembre 2011

e ancora...


E visto che il filo e la macchina da cucire li ho in mano, ho imbastito anche questo vecchio lavoretto mai finito. E' una striscia di lino beige ...un ritaglio di stoffa su cui feci parecchi anni fa dei tovaglioli per una conoscente ( mai pagati tra parentesi) ...
nella parte superiore ho fatto un decoupage su stoffa con un alberello di Natale, mentre nella parte inferiore una semplicissima scritta: Ho poi fatto una leggera imbottitura nel retro e ho inserito un kit sonoro natalizio, tutto intorno un nastro di raso sempre in tema del natale con un piccolo fiocchetto sul fondo.

6 commenti:

Anto ha detto...

Ma quante meraviglie stai sfornando oggi???? Bravissima Marina!!
Anto

mb ha detto...

Grazie Anto...devo fare parecchio in questi giorni...e con una moka di caffe vado come un treno. E l'iniziativa di nadia mi ha dato un carica in più.
un abbraccio
marina

marina ha detto...

Decoupage su stoffa??? non sapevo nemmeno che si potesse fare! ma basta venire qui da te per scoprire delle assolute novità.
hai fatto bene a riprendere in mano questo lavoro:sarebbe stato davvero un peccato dimenticarselo in qualche cassetto.
un bacione

Encarna ha detto...

Sono stato un po 'di nausea con una pressione alta, oltre a problemi alla tiroide e ai reni, ma io continuo a vedere il tuo blog e le sue grandi progressi in decorazioni natalizie. Tu mare troppo in fretta. Speriamo che qualche ricamo sulla presto per voi a vedere nel mio blog.

maman O ha detto...

Benissimo,con questo gioco di Nadia hai terminato un piacevole lavoro. Ciao Ornella

barbara4stagioni ha detto...

Bellissimo Marina.
complimenti