mercoledì 21 dicembre 2011

Grazie

Volevo ringraziare tutte le amiche che hanno partecipato con me all'iniziativa "Insieme a Natale".
E' stata una esperienza molto positiva e simpatica, che mi ha fatto conoscere ed apprezzare tante amiche creative e operose.
Spero di poterle ritrovare tutte e anche di più in un prossimo futuro per qualche altra cosa da fare assieme.
Grazie quindi a Nadia , la padrona di casa,
Marina, Nicole, Cristina, Mariangela, Sara-Sarlilla, Maria, Donata, Ornella,



                                          Paola ed Emilia, Laura e Nadine che non hanno il blog.
Auguro a tutte voi dal profondo del cuore
                                                                 Buon Natale!

ps. Sto organizzando un sal...il mio primo sal...ancora sono incerta sul ricamo e sui tempi ma vi dico fin d'ora che non sarà troppo impegnativo o lungo perchè molte ragazze sono impegnate in altre iniziative e in più nessuno deve sentirsi obbligata a fare nulla...a volte per tanti motivi non si ha proprio voglia di prendere in mano l'ago.
Mi piacerebbe molto poter continuare in questo modo il rapporto con chi lo vorrà di questo gruppo o di altre amiche che sono passate e passano dal mio blog.
Fatemi sapere allora se vi può interessare la proposta...io mi sto dando da fare per trovare qualcosa di carino.
E per chi mi ha chiesto ancora del decoupage 3D della Hummel...ecco ancora altre immagini di figurine che ho trovato  (onestamente non pensavo di averne prese così tante)...








                                                                 E ancora GRAZIE a tutte!

4 commenti:

marina ha detto...

Assolutamente d'accordo per il tuo primo SAL... Che bellissima idea. Fa sapere quando e cosa ricameremo insieme!
Bacio

Marener ha detto...

Cara amica!!! vorrei scrivere meglio, ma scrivo poco l'italiano :( Vorrei ringraziarte per la tua amicizia, per ogni visita alla mia piccola casa virtuale! Tante grazie, Anche per te, tanti auguri per le Feste, tanti baci ed abbracci. E dico come Mimma, farvi sapere, così posso acompagnare con il ricamo insieme!Grazie!!!

silvia ha detto...

...grazie a te!
Auguri di buon Natale!
Silvia

ivana ha detto...

ci sarò anch'io....!!Buon Natale amica mia...e sempre grazie...