martedì 20 dicembre 2011

Together for Christmas ...ultimo appuntamento

E anche oggi siamo arrivati a martedì e all'ultimo appuntamento con la splendida iniziativa di Nadia che mi ha dato tante soddisfazioni e l'opportunità di conoscere nuove amiche confrontandomi con loro, ammirando i loro splendidi lavori e prendendo da ognuna tante idee e consigli.
Spero che questi contatti continuino ancora e che ci sia la possibilità di fare di nuovo qualcosa insieme in futuro.
 GRAZIE ad ognuna di voi per tutto quello che mi avete dato!
Vi auguro un Sereno Natale ricco di gioia e di tanto amore!
In questa settimana un po' travagliata ho lavorato....
ho finito la striscia del Parolin, da abbinare al pannellino delle scorse settimane

poi mi hanno chiesto di fare altri due cuscinetti "amiche"

Ho terminato finalmente, dopo che era nella cassettina degli incompiuti ormai da tre o quattro anni come minimo, questo ricamino delle stelle di natale che piaceva molto a mia mamma. L'ho incollato su una base ovale di legno e rifinito con un cordoncino blu e oro e unendolo in basso con un piccolo gadget natalizio. Domani mattina lo porterò in cimitero ..sarà il mio piccolo regalo di Natale per lei e papà.
E per ultimo questo angioletto : è un angioletto tratto dai disegni della Hummel, ritagliato e assemblato in vari strati divisi da piccoli pezzettini bombati. L'ho incollato su un cerchio di plastica ricoperto con carta di riso e poi abbellito con un alberello di natale formato da una decorazione e il coccetto di Mimma...

un filo di passamaneria colorata tutto intorno ed è pronto da appendere da qualche parte.

6 commenti:

Varla Lee ha detto...

Marina, che cose meravigliose! L´angioletto e prezioso! Tutto!! Ma, vorrei chiederti una cosa, visto che non capisco molto bene, che cose era sta iniziativa de "Insieme per Natale"?? Ho provato ad entrare nel blog de Nadia ma la tecnologia mi ha proprio "mangiata". Bene, grazie e buoni ricami!

mb ha detto...

Ciao tesoro
allora l'iniziativa questa:
ogni settimana, il martedi, le partecipanti a questo gruppo postavano sul proprio blog il lavoro inerente al Natale che aveva terminato in quella settimana. Poteva essere un lavoro nuovo, un lavoro vecchio mai terminato e soprattutto spaziava su tutti i generi e non esclusivamente sul puntocroce.
A me è piaciuto molto e mi piacerebbe continuare, ma come mi ha detto Mimma, le ragazze potrebbero avere altri impegni e quindi non essere più disponibili a continuare e quindi ho pensato, per non perdere certi contatti con cui sono stata veramente bene, di organizzare unn sal...ci devo pensare bene e farmi aiutare da Mimma. Tu che ne dici?
un abbraccio forte
marina
non riesco a mandarti la mail perchè i torna indietro...e quindi la posto qui

marina ha detto...

Ciao cara. eh lo so è stata una settimana di penitenza per te ma visto cosa sei riuscita a fare secondo me te la sei già dimenticata vero? tutto veramente bello e di non poco impegno.
Una volta tanto niente Dimensions ma cose nuove! le sorelline sono fantastiche. Una scelta felice.
E a te una abbraccio.

Dona ha detto...

Wow.... mi sono guardata e riguardata i tuoi lavori.... Bellissimi!!!!
Complimenti davvero!
E' stato un piacere partecipare insieme a voi a questa bellissima avventura....
E mi chiedevo... allora il sal partirà? Perchè sono sicura che mi mancherete! ^___*
Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te.....
Un abbraccio
Dona

luli ha detto...

Auguroni di buon Natale!

Raffaella ha detto...

Bellissimi lavori!
Auguri di un sereno Natale
Raffaella