domenica 28 ottobre 2012

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi qua...sono tornata come l'ora solare e il grande vento che sta soffiando adesso fuori le finestre!
Mi hanno ridato il pc...non che funzioni perfettamente ma se riesce ad arrivare fino a natale, poi lo mando in pensione. Sembra...sembra che un virus si sia mangiato un pezzo di memoria, ecco perchè avevo problemi con la posta e altre cose. Adesso, rattoppato alla meno peggio, devo usare explorer per commentare e inserire qualcosa e firefox per navigare. Comunque basta che funzioni e tiri aventi per un po'.
Sto inserendo uno alla volta i programmi che avevo prima e vedere come funzionano.
Sono riusciti a salvare poche cose e vedrò di aggiornare nei prossimi giorni la pagina dei sal, ma per favore riuscite a mandarmi di nuovo le vostre ?
 Ho terminato i due Bent e adesso mi dedico al Just Nan e al sal di Cristina...

 Questo è  LOVE

e questo ( mancano delle cose ma la foto l'avevo fatta prima che lo terminassi) è BLUE

In questi giorni mi sono dedicata all'ago e ai miei fiori. Ormai le orchidee sono tutte al riparo e il giardiniere sta provvedendo a isolare la serra ancora di più in modo che la temperatura interna non scenda mai sotto i 15/18 gradi. I risultati comunque eccoli qui...




Un abbraccio forte a tutte e grazie grazie grazie!

8 commenti:

Varla Lee ha detto...

Sono molto contenta che sei giá di ritorno! Ovvunque tu abbia portato il tuo pc, espero che siano stati onesti con te. Il tuo "Love" é bellissimo, io sono a metá strada e ti dico la veritá non so se faró in tempo con il Just Nan, pero ce la metteró tutta. Un abbraccio Marina, ti auguro una doménica serena e al calduccio, questo vento freddo mi stanca tanto.

Anna ha detto...

Finalmente!!!!
Le tue orchidee sono come sempre splendide e i sal... io sono in ritardissimo ma loro sono lì, accanto a me, e mi guardano arrabbiati per l'abbandono quindi arrivo, prima o poi, arrivo...
Un sorriso
Anna

marina ha detto...

Insomma sei riuscita a metterci una pezza almeno! speriamo che duri. Ma come d'abitudine non hai perso tempo: i SAL volano e le orchidee... che dire? un plauso all'ottimo giardiniere : è veramente bravo ammettilo!
Buona settimana cara.

Sharlot ha detto...

Que bueno que vayas recobrando tus datos :D

Yo te he enviado correos pero no sé si los has recibido. Mi dirección es: sharlot.2@gmail.com En estos días te estaré enviando el correo con la foto de la nueva etapa.

Saludos!

quattromanicreative ha detto...

Sono contenta che tu sia tornata!!!! Le tue orchidee sono splendide!!!!
Un abbraccio
Antonella

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti Marina e ben ritornata.
Anch'io ho terminato entrambi i Bent Creek.
bacioni

Pamela ha detto...

Bentornata!

Cuore Antico ha detto...

I tuoi ricami ed i tuoi fiori sono sempre molto belli.
Debora