lunedì 15 ottobre 2012

Pianto


Stamattina ho aperto il pc ...ed era sparito tutto e per tutto intendo tutto tutto. Il mio computer è pulito come se fosse appena uscito dal negozio.
Non ho più indirizzi, foto, programmi, password, autenticazioni, i miei pezzi per il blog ...
l'antivirus mi dice che non c'è nulla e il ragazzo non riesce a capire cosa possa essere successo, i telefoni hanno ricominciato a funzionare...ma io ho perso tutte le mie cose. Ho solo inserito internet per potervelo comunicare attraverso il blog visto che non ho più nessun contatto memorizzato.
So che è una stupidaggine in confronto ai veri problemi, ma questo fatto mi ha mandato in tilt e sono sconfortata al massimo.
Penso di chiudere tutto.
un abbraccio

19 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Mi dispiace molto Marina. CErto che è un brutto colpo.
Ma non mollare dai.
Prenditi un po' di tempo magari per riordinare tutto ma non lasciarci....a me personalmente lasceresti un vuoto immenso senza le tue splendide pagine.
E se hai bisogno di recuperare dati che io ti posso essere utile..chiedi pure.
Ti auguro una buona giornata.
un abbraccio

Fiore ha detto...

Guarda, secondo me un buon tecnico di grande esperienza può darti una mano preziosa. Io so che è quasi impossibile cancellare i dati dalla memoria di un pc, a meno che il disco rigido non si sia rotto (ma anche in questo caso qualcosa è sempre possibile fare) ma mi pare di capire che non sia così perchè il tuo pc si accende. A volte è solo un virus che nasconde le cose.
Siamo qui per ogni aiuto.
Fiore

Elisa2011 ha detto...

Mi dispiace, hai avuto una brutta sorpresa ma non arrenderti.

lellapevaro ha detto...

mi dispiace molto, era capitato anche a me, ma come hanno detto un tecnico mi ha ritrovato e salvato tutto, fortunatamente il tuo blog, per me è intatto, vedo tutto. Ricominciamo ti rimando mia e-mail.
lellapevaro@yahoo.it.

cerca di risolvere sei troppo importante per tutte. ciao ciao Lella

marina ha detto...

Non so come mai tu non vedi più niente,io vedo tutto,esattamente come prima. Impossibile che la cosa sia irrimediabile.
Arrenderti tu? ma figuriamoci!
Non pensarci nemmeno. Da parte mia tutto quello che posso fare... basta che tu mi dica come posso rendermi utile.
Keep calm and carry on! questo è il tuo motto da sempre!!

Faby ha detto...

Ciao Marina anch'io sono del parere che è impossibile che sia sparito tutto serve un tecnico competente anche perchè il blog è davvero intatto e quindi com'è possibile che sia sparito tutto il resto???
Dai mi raccomando non mollare...un abbraccio Faby

ljerka ha detto...

Mi spiace Marina!!Ma tre giorni fa a me successso una cosa simile.Ancora non ho risolto problema solo che io non ho perduto niente.Anche io piangevo e cercavo aiuto ma nessuno no sa' cosa e' successo.Bacione Ljerka

Quattrocrocette ha detto...

Forza Marina, è un colpo bruttissimo, ma non puoi lasciarci così. Io il tuo blog lo vedo benissimo, poi ci possiamo mettere d'accordo e lasciarti di nuovo tutti i nostri recapiti, tutto quello che ti può servire, l'importante è che resti con noi.
Un abbraccio grandissimo
Margherita

cri66 ha detto...

Marina carissima , mi unisco al coro delle ragazze che hanno già scritto, penso anche io che un bravo tecnico possa recuperarti i dati, ma se così non fosse non hai che da chiedere e...ti sarà dato :o)
Il tuo blog è intatto e sicuramente la tua casella gmail è lì in attesa che tu la apra, quindi non pensare nemmeno per un minuto di lasciarci che nulla è perduto!
Un abbraccio
cri

quattromanicreative ha detto...

Che brutta sorpresa!!!! Ma dai vedrai che nopn hai perso tutto, un buon tecnico sono sicura che risolverà il problema, anche perchè il tuo blog si vede benissimo!!!!
Un abbraccio e sei hai bisogno di qualunque cosa noi siamo qui
Un abbraccio
Antonella

Unknown ha detto...

non mollare piano piano si riaggiusterà tutto
un abbraccio
enrica

mindcreativity ha detto...

nn devi mollare ...ascoltami e' una piccola lezione che prima o poi capita a tutti ..ecco perche commprati una chiavetta ed inserisci tutto li dentro cosi nn perdi mai nulla..baci mary se hai bisogno chiedi pure

Liv ha detto...

Ciao Marina! nn mollare, era successo anche a me, ma io avevo l'hard disk rotto e il pc nn si accendeva nemmeno ... se sei riuscita a navigare vedrai che un tecnico ti recupera tutto!!
Coraggio e se ti serve qualcosa (schemi, tutorial, ...) io qualcosa ho ...

ilaria ha detto...

Ciao Marina, mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma i tuoi dati si potranno recuperare di sicuro non temere! Tienici aggiornate e non mollare assolutamente il tuo blog che per fortuna è rimasto intatto!

Anna ha detto...

Credo che io reagirei nello stesso modo: caspita che brutto colpo!!!
Ma noi siamo sempre qui, non ci puoi abbandonare... e poi se hai bisogno di schemi o tutorial... a di sposizione!!!
Un sorriso
Anna

Anonimo ha detto...

ti capisco bene..una volta mi è successa una cosa simile,ma tu non mollare!!e noi siamo qui che ti aspettiamo!un abbraccio,Giada.

Sharlot ha detto...

Ay Marina, pues como dices, no se compara con los problemas reales, pero si sé que algo así desalienta mucho.

Yo me atrasé con la primera etapa del LOVE, pero ya voy al día. Voy a enviarte las fotos, si no puedes publicarlas por el enredo de la pc, yo espero.

Espero que estes bien, un abrazo!

Varla Lee ha detto...

Dai Marina...so quanto spiacevoli possano essere queste cose, mi sono capitate giá 4 volte nel arco di 3 anni, pero non é un motivo per chiudere tutto. Tu sei una lottatrice, dunque non arrenderti e ricomincia da capo. Noi siamo qui per aiutarti. Ti lascio un indirizzo di un tecnico bravo se vuoi un´aiuto tecnico si trova a Mortise affianco alla Pasticería Agotini: "Computer World" in Via Maroncelli 97 b/c tel: 049/8073679 Parla con Peter o con Alessandro, sono ragazzi davvero gentili. Un abbraccio e animo amica, anche se so che queste cose danno un po´di delusione.

Varla Lee ha detto...

O scritto Agotini, è Pasticceria D´Agostini. ;)