giovedì 1 luglio 2010

1 luglio 2009

Ciao















è arrivato il caldo e il sole... dopo tanta pioggia ci voleva anche se non mi piace quando diventa eccessivo e l'afa non ti fa respirare. Ma non siamo mai contenti !
I kit dagli Stati Uniti sono arrivati ( se a qualcuno piacciono può contattarmi e glieli mando volentieri) e sono indecisa su quale iniziare, nel frattempo continuo con i sacchettini per Sara e ho tirato fuori la scatola del patchwork...mi frullano in testa delle idee e voglio fare una cosa.









I miei fiori sono carini e sembra lievitino, le orchidee in particolare mi stpiscono per la loro prolifica fioritura e per la quantità di nuove piante che stanno nascendo.
Starei sempre in giardino ma ci sono le zanzare anche se non tantissime come gli scorsi anni...









Sorvoliamo sulla penosa figura della nostra nazionale al mondiale...in casa mia c'è lutto stretto...
ma la vuoi Encarna la maglietta dell'Italia????!!! Ti scriverò nei prossimi giorni.
Un bacio a tutte
marina




1 commento:

Encarna ha detto...

Tale pianta è bella, mi piace scattare foto di loro. La mia preferita orchidee. Anche qui sono addolorati per l'uscita del Messico Coppa del Mondo. Ancora voglia di cambiare la mia camicia per il proprio paese? Sono stato molto felice, se lo desiderano. un grande abbraccio e il mio amore e grazie per sempre.