giovedì 6 agosto 2009

8 agosto 2009

Agosto...il mese che amo e che odio assieme : amo perchè ci sono nata (il 2), odio perchè ci sono le ferie e per me è un supplizio.
Riesco a fare poco o nulla di ricamo...
Comunque ecco i progressi del dimensions


Per il mio compleanno mi hanno regalato delle orchidee...delle mie vecchie me ne erano rimaste solo 2 perchèquest'inverno avevo lasciato la finestra aperta un paio di notti ed erano gelate. Le foto che metto adesso sono anche i fiori del mio giardinetto personale...è l'unico in cui mio marito non DEVE assolutamente metterci le mani pena il taglio altezza avambracci ...perchè lui sposta di continuo le piante!

Ho due alberi di giuggiole che si ostinano poverette a farne sempre una decina l'anno malgrado ogni stagione lui le sposti...e non parliamo del glicine...per vederne fiorire uno me lo sono messo in vaso e portato su da mia sorella.





















Poi i pesci...me ne sono nati 25... fra morti naturali e qualcuno finito per sbaglio nel lavandino al cambio dell'acqua ne sono rimasti 9, bei vispi che saltano come acrobati . Li fotograferò nei prossimi giorni assieme alle stelle alpine e ai ciclamini che stanno fiorendo e a cui sto facendo la guardia perchè temo "camminino" in atri punti del giardino.

Vado a fare due punti ...se ci riesco.


Ciao a tutte

marina





2 commenti:

Encarna ha detto...

Felicidades por su cumpleaños, hermosas las flores que le regalaron, va muy adelante en su bordado. Espero siga con felices vacaciones, yo regreso a mi casa tambien en una semana. Un beso grande, grande.

mutti ha detto...

E però,amica, chi troppo e chi niente,come al solito. Sei fantastica col punto croce e adesso lo sei pure con fiori e piante! Non è mica giusta 'sta cosa èh... A me non dura niente in casa (parlo di fiori e piante) e in giardino quest'anno mi si è ammalato pure il faggio, per non parlare dello sfacelo nel piccolo orto.... Anzi,ideona: mi presti tuo marito??????!!!!!
Bacione intanto. Ah,guarda che ho scritto alla nostra amica!
mimma