lunedì 29 giugno 2009

29 giugno 2009


Siamo alla fine di giugno...come passa veloce il tempo.
Non dormo...anche stanotte erano quasi le 2 e io ero sveglia come se fosse mezzogiorno. Poi il sonno arriva il pomeriggio ma dormire significa sballare completamente la giornata. Medicine non ne voglio prendere perchè mi intontiscono e mi manca solo quello...
ieri sera sono andata un bel po' avanti con lo schema...si comincia a vedere qualcosa e ad intuire il disegno. Credo verrà molto bello anche se è difficile e lungo.

3 commenti:

Encarna ha detto...

Hola
No se ve todavia que es lo que borda, pero sera algo maravilloso como siempre. Se ve dificil. Espero que se encuentre mejor de salud y duerma un poco mas. En la foto se ve toda la medicina que tiene que tomar, lo siento mucho, espero se recupero pronto. Un beso cariñoso de su amiga mexicana, Encarna.

mb ha detto...

gracias encarna!
un beso
marina

marina ha detto...

Mi spiace sempre tanto quando leggo che hai problemi di salute,con tutto quello che fai, che hai da fare e che vorresti fare in più! Ho però l'impressione che l'estate per te,come per me, non sia poi quella stagione ideale che tanti aspettano come la manna del cielo! I lavori sono sempre belli e questo promette moltissimo.I complimenti con te si sprecano-:)
Un bacione per adesso.
mimma