lunedì 18 maggio 2009

18 maggio 2009



Bene...ho finito la bicicletta della Dimensions. E' stato un bel lavoraccio perchè è pieno pieno, ma ne è valsa la pena. Devo incorniciarlo e poi passerà ai piani alti (da mia sorella) visto il rifiuto di mio marito di attaccare altri quadri in casa

La mia allergia passa da un posto all'altro del corpo come una pallina del flipper...adesso ce l'ho sulle mani e sul viso e collo. Devo cercare di non uscire durante il giorno perchè il sole aggrava la situazione e quindi ...uscite all'imbrunire come il conte dracula e la mattina presto. Quello che mi fa arrabbiare sono...i medici...ognuno ha una diagnosi diversa e ognuno ordina medicine diverse e costose. Mercoldedì ho una visita in ospedale ma non è che sia molto ottimista. Ricamiamo vah che è meglio.

Per staccare un pochino ho iniziato ieri un ricamo della Vautier "Dans mon jardin"...è molto veloce e la bambina è quasi finita. Poi l'incertezza è tra 2Vervaco ( la bimba stesa col gatto e il paesaggio e un faro della Dimensions )...vedremo.
un abbraccio a tutte!
marina

2 commenti:

Encarna ha detto...

Le quedo tan bonito su bicicleta de dimensions. Y el bordado que va a hacer de Isa Vautier es de mis preferidos, me encanta. Espero que siga mejor de su alergia, cuidese mucho y aproveche para bordar. Que tenga una mejor inicio de semana. Un abrazo fuerte.

Unknown ha detto...

Il quadro con la bicicletta è proprio tanto tanto tanto bello. Forse uno dei miei preferiti.
Meritava una foto enorme per vedere bene le sfumature ....
Aspetto notizie sulla visita di mercoledì; chissà che l'indovinino! Ma ci vai di notte o esci con il burka??? ahahahah
Bacione
mimma