sabato 7 marzo 2009

7 marzo 2009











Oggi c'è una bella giornata di sole, i fiori del giardino stanno sbocciando e portano un poco d'allegria e la consapevolezza che tutto ricomincia e va avanti. Quanto sia gradito non lo so...




Metto anche la foto delle tre pesti che abbaiano a chiunque osi passare vicino alla ringhiera di casa e fanno buche che fanno impazzire mio marito.




Sta fiorendo anche la mimosa...perchè non ci fossero dimenticanze alle feste comandate, la mia dolce metà ha piantato un albero...così non ci lamentiamo più ha detto. ...è talmente alto (circa 5 metri) che non lo può spostare come fa con gli altri che sono nel giardino...però ha già cominciato sai Mimma!







2 commenti:

Encarna ha detto...

Que bonitas flores crecen en tu jardin con el gran arbol, yo tambien tengo tres perras, se llaman chiquita, pichula y la consentida por viejita luna. Que bonito esta quedando el bordado de los niños. Me gusta. Un beso de tu amiga de Mexico.

marina ha detto...

Eh ne avrà di lavoro il giardiniere in questo periodo! però come dargli torto? è tempo di semine e travasi... immagino che l'unica pianta "sicura" sia la mimosona! Secondo me se gli sguinzagli le tre pesti a intervalli ravvicinati,risolvi il problema! ahahahahah
Fatti viva pigrona-:)