sabato 14 marzo 2009

14 marzo 2009








Le mie bimbe vanno avanti e devo dire che sta venendo abbastanza bene. Non mi piace molto lavorare sulla tela aida, ma devo usare la tela dei kit e il filo anche se odio dividerlo. Ieri sono andata al mare un'oretta per vedere se con l'acqua salata 'sto piede riesce un po' a stare meglio...a me bruciava solo a dir la verità comunque si prova anche questo....la mia allergia poi va alla grande e attendo con orrore che comincino a fiorire i gelsomini.


Così per tirarmi su anche con gli altri problemi...spendicchio...


ho trovato nel mio negozietto la nuova collezione cucina e asciugamani della dmc...costa un occhio però, ma qualche cosa me la prendo ( ho cominciato con uno strofinaccio che MAI metterò nella mia trafficatissima e disordinata cucina).

La settimana prossima o l'altra e comunque sempre prima di pasqua (dipende dalla voglia) farò un salto ai magazzini sesso (si chiama proprio così) per vedere cosa c'è di nuovo e tenuto conto del prezzo vantaggiosissimo di qualcosa farò scorta. Un abbraccio a tutte

marina

1 commento:

Encarna ha detto...

Que bonitas compras hiciste y tambien que bueno que te encuentres mejor de animo, te estan quedando muy bonitas tus niñas en el mar.

Te mando un abrazo fuerte