lunedì 19 gennaio 2015

marina?...sei eliminata

E' quello che mi sono sentita dire virtualmente più o meno giovedì scorso dal team di facebook.
Sei eliminata, sei una figura falsa, violi le regole del nostro social.
Disabilitata non bloccata o sospesa eh, con la conseguenza che d'emblée ho perso tutto: contatti, foto, post, giochetti!!!
Inutile ogni tentativo di colloquio...ti rispondono automi o non lo fanno affatto.
Il mio primo istinto è stato quello di mandare a fanc...tutto, ma mia sorella lo adopera per giocare e per lei è un passatempo che non mi sento di toglierle solo perché a me sono girate e di brutto.
E così, visto che per fb sono un profilo falso ( dal 2007!!!!) mi sono reiscritta con nome e cognome e ho ricominciato anche qui.
Solo che mica posso restare zitta e se qualche buona anima di questo immenso mondo facebookiano mi legge, dica ai suoi capi che così non si fa.
Ma come...avete tutto di me: indirizzo, generalità, paese, identità, numero di telefono e mi dite che sono falsa?
Che per fare tutta la procedura di eliminazione ho dovuto inserire domande segrete, password, codici telefonici e conferme delle conferme. Non mi hanno chiesto il numero di scarpe ma poco ci mancava.
Ero su fb da parecchio anche se non lo usavo moltissimo,  i miei "illeciti" traffici erano al massimo rivelare il finale di un libro ad un'amica o qualche foto di vampiri...
E' vero però che avevo la bellezza di 24 amici, appartenevo ai gruppi Sei di Padova se..., di libri, di orchidee e di vampirozzi ... Forse un po' troppo in effetti.
Il bello è che su questi social ci trovi di tutto e di più, profili che solo un pirla può credere reali ( ditemi voi se può esistere un Bracco Palestrato Potente ...non è il nome esatto ma non voglio fargli pubblicità), pagine che superano alla grande buon gusto e decenza, gruppi non proprio di educande ...
E si attaccano a me perché mi ero chiamata illo tempore la casa del vento.
Mah...forse avrò esagerato con Pyramid Saga arrivano al livello 238.

Comunque torniamo al mio amore principale ( non è il pensionello che oggi è tutto felice perché è andato a comprarsi il  set intero di frese e punte di trapano).
Ieri sera non volevo fare la misteriosa parlando vagamente di schemi.
No no...proprio non mi ricordavo il nome e nemmeno dove li avevo messi.
Stamattina dopo un  padre nostro doppio e tanta pazienza li ho trovati e adesso ve li mostro così decidiamo.
Sono cose piccole e veloci da fare, giusto per  ricominciare da capo e ritrovare il gusto dello stare insieme. Non ci saranno mai con me date fisse o scadenze teutoniche ( non le rispetterei per prima) ma solo libertà di fare e soprattutto piacere e chiacchere ( ne ho accumulate miliardi).
Ho pensato al Parolin, a Shepherd Bush e a Lizzie Kate e l'argomento sono le stagioni.
Del Parolin sono 4 schemini free di alberi o in alternativa i 4 alberi di Notte d'Incanto o ancora Friends for all seasons di Lizzie Kate.


L'idea era di farne uno ad ogni inizio di stagione così abbiamo tempo tra un ricamo ed un altro e potremmo inserirci qualcos'altro.
Aspetto vostre nuove
un abbraccio
marina


6 commenti:

Unknown ha detto...

Ci sei mancata tanto! a me piacciono molto gli alberi Parolin e il Lizzie Kate!
Quando partiamo con l'inverno??? dai riusciamo a farli prima del 21 Marzo!! Ottimista?!?!
Un abbraccio

marina ha detto...

Per me ok i Gardens di Bush. No Lizzie ( anche se mi piace molto) e no Parolin che,lo sai, non posso soffrire!
Per facebook che dire? Io ci sono ma é come se non ci fossi. Ogni notifica che mi arriva la cestino subito,neanche guardo di cosa si tratta. Perché resto lí? Perchē sganciarsi è ben più difficile che entrarci!!! Ahahahah
Un bacio
mimma

Varla Lee ha detto...

Sinceramente, per quanto riguarda Facebook, per me anche potrebbero andarsene a fare in (_^_) ma purtroppo pure io ho famiglia e da lontano...ufff!! Che cosa orrorifica, comunque sentirse leggere " sei fuori da..." Va ben, spero che risolverai!
Un'altra sincerità, speravo tanto in un Bent Creek molto fatato che avevi mostrato qualche annetto fa...veramente speravo in quel sal che forse avresti proposto, ma se non è così, al manco quello di Lizzy mi andrebbe...ma poco convinta. Ci pensi al Bent Creek?? Plisssssss??? Kisssss

quattromanicreative ha detto...

Ciao Marina sono contenta che tu sia ritornata, non mi unisco ai sal semplicemente perchè...ne ho talmente tanti in corso che non ce la potrei fare!!
Un bacione
Anto

barbara4stagioni ha detto...

grande Marina sei ritornata combattiva come sempre.
un caro saluto

Unknown ha detto...

Ciao Marina
Mi Puo`contattare
Gestisco una pagina su Facebook per Paolo Morelli
Sono Marcello Di Vrgilio
marziel@alice.It