sabato 1 marzo 2014

parlare ai "mussi"

Abbiate pazienza... sto cercando di bloccare questo o questa scimunita di anonimo che mi intasa posta e blog.  Finchè si trattava di qualche mail la settimana potevo anche mandarlo a fanculo, ma adesso in media sono una trentina al giorno di scemenze mezze in inglese, inviti a vari siti che non mi sogno nemmeno di aprire per scherzo. La mia impressione è che lui o lei sia inglese come me...
Bello o bella mia...qualche piccolo contatto con i cc ce l'ho e che io sappia sanno pure navigare.
Sto pensando di chiudere  e aprire con un altro nome, solo che devo capire come fare senza perdere tutto.
E pensare che avevo due cosine da farvi vedere...delle buste molto carine fatte con la broderie suisse.
un abbraccio e vi aggiorno al più presto magari per dirvi dove mi trasferisco
marina

10 commenti:

Varla Lee ha detto...

Ay Marina, che dispiacere. Per questo motivo io ho cambiato il primo blog, pero di radice, perdendo tutto!! Va bene che è ancora lì e si possono leggere i post come ricordo, ma non trovando nessun aiuto, quello è stato il modo radicale. Ma il modo giusto sicuramente ce. Poi ho dovuto anche mettere la moderazione commenti perche anche in quello nuovo mi hanno "seguita" Nel account di google gli mando subito a spam e non gli apro nemmeno. E anche se un po' mi dispiace blocco anche "follower" sospetti nel blog attuale, non sia che qualche ucraino merdoso s'intromete e hakera todo!!
Bueno, per favore, spero che risolverai tutto e che mi terrai in conto fra le tue amiche di sempre per continuare a seguirti, ok Marina. Un abraccio.

cri66 ha detto...

Ma capita anche a te?? anche a me continuano ad arrivare commenti sul blog come quelli che dici, spero che chiudere non sia l'unica alternativa perchè mi spiacerebbe un sacco...fammi sapere e bentornata! :o) Baci
cri

barbara4stagioni ha detto...

Anche da me avevano iniziato e l'unica soluzione è stato impostare di accettare solo commenti di nickname registrati e quindi i commenti anonimi non vengono accettati.
E così ho risolto.
Mi dispiace per le ragazze che potevano commentare in forma anonima ma eventualmente possono sempre contattarmi via email.
io così ho risolto.
Non intendo io cambiare casa (per me è questo il mio blog) ma fare in modo di far entrare solo chi conosco.
ciao ciao Marina e tieni duro :-)

Raffaella ha detto...

So che non ti può consolare ma non sei sola!
Capitano anche a me questi ..... anonimi, oggi mi hanno offerto "dentiere". Li segnalo come spam e così
mi difendo un po' ma sbucano di continuo!
Raffaella

Raffaella ha detto...

So che non ti può consolare ma non sei sola!
Capitano anche a me questi ..... anonimi, oggi mi hanno offerto "dentiere". Li segnalo come spam e così
mi difendo un po' ma sbucano di continuo!
Raffaella

Elena Zoia ha detto...

Io ho risolto con il codice chapta... so che rompe le p.... digitare ogni volta, ma ero strapiena anch'io. Vedo che sei di Padova : che zona ? Io abito vicino a Este...
Buon 8 marzo !
Elena

Unknown ha detto...

Ciao Rossella
Mi puoi Rispondere
Ho conosciuto Di recente Paolo Morelli e Bruno Morelli
Seguo i Loro concerti...
Su Facebook siamo 10 Amministratori che gestiamo due gruppi e una pagina per PAOLO MORELLI
io sono Marcello Di Virgilio
marziel@alice.it
Rispondimi

marcello di virgilio ha detto...

Scusa ma credo che ho fatto un po di confusione.
Tu sei Marina...
Cerca di rispondermi
ho da darti delle notizie
marziel@alice.it
marcello di virgilio

Varla Lee ha detto...

Buone feste!! Buon anno...ti ricordo sempre...per quel che possa valere! Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia, Varla Lee

Unknown ha detto...

Auguri a Te Varla Lee
non riesco a contattare a Marina ma che fine ha fatto
mi rispondi?
marziel@alice.it