ho finito il primo grembiulino e ho iniziato il secondo, sono molto veloci da fare e avevo solo un poco di imbarazzo a fare i punti classici per le scritte (punto erba, punto satin e punto margherita) ...non sapevo se mi ricordavo ancora a farli, ma Life is sweet se si può vedere è riuscito bene.
Sulla scia dell'entusiasmo per la copertina di mia sorella che adesso devo finire con un retro di rasetto e un bordo che ancora non ho deciso, domani mi faccio l'ordine da Stuart negli Stati Uniti di un'altra coperta per un regalo da fare a Natale e qualche nuovo Dimensions natalizio.
Ah...ho vinto un libro! Dovete sapere che un'altra mia passione è la lettura: leggo di tutto...ma veramente di tutto: gialli, storia, paranormale, rosa, storia...Ho fatto gli auguri ad un blog al quale sono iscritta raccontando in poche righe come mi sono avvicinata alla lettura del romanzo rosa e sono stata una delle premiate.
Mia mamma era una lettrice appassionata come me, ne aveva tanti di libri , ne prendeva sempre e non ne gettava uno! Quando lo spazio era ingestibile prendevamo uno scatolone, lo riempivamo e portavamo in garage. Durante una ristrutturazione circa 10 anni fa, abbiamo portato queste scatole da una mia zia perchè li tenesse finchè i lavori finivano...non li abbiamo più avuti indietro, lei dice che li ha buttati e molto probabilmente le credo visto la poca intelligenza che si ritrovava. Ma ho perso dei libri che rimpiango! Lei è mancata 4 anni fa e tutti i suoi libri sono di sopra ... continuo a comperarli io e mi sto leggendo tutto quello che aveva lei e che per un motivo o per l'altro avevo tralasciato. Quindi grazie care ragazze di "Isn't it romantic"!
Le mie orchidee sono impazzite: non hanno mai fiorito così tanto e continuano a fare getti e fiori nuovi. Le fotograferò nei prossimi giorni e così anche il resto dei fiori che mai come quest'anno hanno una fioritura continua e abbondante. Il mio pollicione verde non ha perso colpi allora.
un abbraccio
marina
1 commento:
Il computer si era rotto ed era stato in grado di scrivere. Non sapevo che le piaceva tanto leggere, rende infinite le cose belle. Il tuo ricamo è così bella e operosa e amo guardare. Abbi cura di te e di mantenere un occhio attento per le sue orchidee, dopo che si scatta una foto che ho, sono selvagge, ma bella e piccini.
Ha le dimensioni di palla camicia piede per inviare con piacere.
Mando un grande abbraccio e il mio amore e gratitudine sempre, sempre.
Posta un commento