glitter-graphics.com
marina
Vorrei proprio ritirarmi in un'isola su un bel faro isolato con le mie matassine di cotone, i libri, i fiori e il cane. E invece mi tocca stare qui con cane, marito, figli e amiche e amici dei figli!
E quest'altra foto è il ponte che Cristina fa per andare al lavoro. E la nostra zona se l'è cavata abbastanza bene perchè a partequalche tracimazione in dei punti non c'è stato altro, ma basta spostarsi di un paio di chilometri e la situazione è spaventosa, ancora adesso a Bovolenta e Casalserugo ci sono quasi 2 metri di acqua ancora nelle strade.
ho abitato in stazione perchè mio papà era ferroviere per circa dieci anni dal 1969 al 1978 e non mi ricordo mai una piena del genere. Speriamo che le piogge che stanno arrivando non creino altri danni e che gli argini reggano...se qualcuno vuole dare un'occhiata alla situazione reale che esiste a Padova e dintorni e così diversa da quella acqua di rose che ci propinano i tg fate un giro sul sito del Mattino di Padova e vi renderete conto Ho finito gli scalda avambracci per mia figlia...semplicissimi e facilissimi anche per una imbranata come me e adesso voglio iniziare le scarpine da neonato all'uncinetto...di modelli me ne sono arrivati parecchi perchè quelli che avevo fatto io per Giacomo non riesco più a trovarli. Metterò i miei progressi nei prossimi giorni.
A dopo!

e per i primi di dicembre per il nipotino della mia amica Loretta vorrei fare una borsa portapannolini e una coccarda per la nascita ... devo trovare qualcosa di carino e qualche idea ce l'ho in testa.